Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Una serata tra amici, stasera sabato 3 aprile in tv: Christian De Sica, chi sono gli ospiti, orario e canale

Una serata tra amici, stasera sabato 3 aprile in tv: Christian De Sica, chi sono gli ospiti, orario e canale

Pubblicato il
Christian De Sica

Una serata tra amici, è questo lo show di Christian De Sica che andrà in onda questa sera, sabato 3 aprile, in prima serata su Rai 1. L’attore torna in televisione, con lui anche una band composta da 32 musicisti. Una serata tra amici è un importante one man show all’insegna della leggerezza, dei monologhi esilaranti, della musica. 

Una serata tra amici, stasera in tv: chi sono gli ospiti

Questa sera sul palco debutterà anche Maria Rosa De Sica, la figlia di Christian, che per la prima volta canterà con il padre. Altro ospite d’eccezione sarà l’attore e regista Carlo Verdone. 

https://www.instagram.com/p/CNDTTiKK_Y2/?utm_source=ig_web_copy_link

Una serata tra amici è un programma prodotto in collaborazione con Ballandi. Scritto da Christian De Sica e Pino Strabioli, con Simone Di Rosa, Marco Pantaleo, Simone Pinetti e con Francesco Valitutti. Le scene sono di Marco Calvazara; la fotografia è di Marco Lucarelli; la regia di Cristiano D’Alisera. La Direzione Musicale di Marco Tiso, mentre il produttore esecutivo Ballandi è Andrea Mazzoni. 

Impostazioni privacy