Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Una Vita, anticipazioni settimanali (25-29 ottobre 2021): trama e riassunto prossimi episodi

Una Vita, anticipazioni settimanali (25-29 ottobre 2021): trama e riassunto prossimi episodi

Pubblicato il
Una Vita logo

Una Vita, anticipazioni settimanali, trama e riassunto prossimi episodi dal 25 al 29 ottobre 2021. Torna l’appuntamento con la fiction e anche questa settimana ci attendono tanti colpi di scena e novità. L’appuntamento è come sempre ogni giorno alle 14.10. 

Una Vita, anticipazioni settimanali: cosa vedremo in tv, puntate dal 25 al 29 ottobre 2021

Vediamo dunque qualche anticipazione delle puntate in onda questa settimana. Oggi, lunedì 25 ottobre 2021, Genoveva ammetterà di amare ancora Felipe. E resterà al suo capezzale. Domani invece, 26 ottobre, in “Una Vita” Bellita sarà alle prese col mal di gola che le impedirà di accettare al volo la proposta di un rinomato teatro di Madrid.

Mercoledì 27 ottobre invece vedremo in tv un colpo di scena: Felipe si risveglierà infatti dal coma. Ma non riuscirà a riconoscere nessuno. Ma non finisce qui. Il cadavere di Ildefonso verrà ritrovato: l’uomo verrà ritrovato annegato nel fiume. Il giorno seguente spazio ancora al caso di Felipe che scopre che i suoi ultimi ricordi risalgono ad anni addietro.

Una vita, puntata di venerdì 29 ottobre

Chiudiamo con le ultime anticipazioni della settimana. A Una vita, venerdì 29 ottobre 2021, vedremo le vicende di Antonito che dopo il successo al discorso viene incaricato di parlare anche alla cerimonia di chiusura della campagna elettorale per il partito conservatore.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy