Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini & Donne: le anticipazioni

Uomini & Donne: le anticipazioni

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

La settimana che ci siamo da poco lasciati alle spalle ha riservato diverse emozioni e altrettanti colpi di scena agli spettatori del dating show più famoso e longevo della televisione italiana. Per quanto riguarda le anticipazioni del programma Uomini & Donne, ci sono in serbo tante nuove sorprese per i fan.

Gli estimatori di una delle tante creature di successo di Maria De Filippi e della sua Fascino attendono, per esempio, di sapere che regalo farà a Natale Davide Donadei alle corteggiatrici Beatrice Bonocore e Chiara Rabbi.

Il giovane tronista, intervistato sulle pagine del magazine del programma, non si è molto sbilanciato in merito al dono che ha intenzione di fare alle due ragazze. Ha parlato in maniera generica di una “sorpresa” per rendere più lieto il loro Natale.

Ad attirare l’attenzione dei fan ci ha pensato soprattutto un’altra dichiarazione. Davide Donadei ha infatti affermato di essere felice di aver fatto entrare nella propria vita Beatrice e Chiara. Non resta che attendere, a questo punto, di vedere come si evolverà il loro rapporto in concomitanza delle feste di Natale, quando Davide dovrà, per forza di cose, palesare i doni scelti per le due ragazze.

La decisione di Sophie

Rimanendo nell’ambito del Trono Classico – anche se, come ben si sa, questa stagione ha visto l’unione con il Trono Over in una stessa puntata – gli occhi sono senza dubbio puntati su Sophie Codegoni. La più giovane tronista degli ultimi anni, nel corso della puntata di venerdì 11 dicembre 2020 ha scelto di continuare a vedersi con Giorgio, lasciando però la porta non totalmente chiusa a Matteo, che le ha regalato un bellissimo complimento affermando di non capire più nulla da quando l’ha vista.

Con la sua reazione dolcissima e con queste parole Matteo Ranieri ha senza dubbio guadagnato punti. Si aspettano quindi le puntate che andranno in onda la prossima settimana per capire se il punto di vista di Sophie su Giorgio – descrivendo il rapporto che ha con lui, la giovane modella ha dichiarato di vivere una sensazione di calma che non sperimenta neanche con le sue amiche – rimarrà tale o verrà in qualche modo ‘insidiato’ dal tempo piacevole passato in esterna con Matteo. Fuori dai giochi di sicuro è Antonio, accusato dalla Codegoni di essere stato troppo poco intraprendente.

Valentina Autiero pronta a tornare?

Le prossime puntate di Uomini & Donne potrebbero riservare un colpo di scena speciale. Quale? Il ritorno di Valentina Autiero. Non c’è nulla di certo, ma la ex dama del Trono Over, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine del dating show, ha parlato della sua voglia di rimettersi in gioco, sia nel programma, sia fuori.

Per contestualizzare meglio la situazione facciamo un piccolo passo indietro nel tempo, ricordando che la Autiero aveva lasciato lo studio di Maria De Filippi nel mese di ottobre in compagnia di Germano Avolio. Ai tempi, la 41enne nutriva già non pochi dubbi in merito all’effettivo coinvolgimento del cavaliere napoletano nella loro storia.

L’epilogo, come è chiaro, non è stato dei migliori. Esprimendosi in merito, la Autiero ha usato le parole È andata come doveva andare”, sottolineando che i loro caratteri erano molto diversi e soprattutto che lui era molto meno preso di lei.

L’intervista è il preludio a un ritorno sul trono più famoso del piccolo schermo italiano? Le basi, anche senza una dichiarazione chiara da parte della dama di Anzio, ci sono. Anche per quanto riguarda questa vicenda – e una delle protagoniste più al centro dell’attenzione nelle ultime stagioni del dating – solo le prossime puntate potranno dare una risposta.

Impostazioni privacy