Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne 2021/2022, quando inizia e prime anticipazioni: al via le registrazioni del programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne 2021/2022, quando inizia e prime anticipazioni: al via le registrazioni del programma di Maria De Filippi

Pubblicato il
uomini e donne anticipazioni 23 febbraio 2022

Settembre è vicino e con il suo arrivo torneranno sulla televisione italiana tanti programmi tv, sospesi per la pausa estiva. Tra loro sta per tornare in onda anche Uomini e Donne! Per vedere le nuove puntate, come dicevamo, bisognerà aspettare settembre (probabilmente dopo il 15) ma le registrazioni sono ufficialmente partite. 

Proprio oggi, martedì 24 agosto, iniziavano le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Questo significa che a breve conosceremo i nuovi dei nuovi tronista e troniste, nonché dei protagonisti Over. Questa che vedremo sarà la 21esima edizione del programma di cui Maria De Filippi è il volto principale. 

Uomini e donne: anticipazioni settembre 2021 

Al momento, come dicevamo, non sappiamo con esattezza chi si siederà sul trono ma sicuramente sappiamo che una rivoluzione è in arrivo. Indiscrezioni parlano della presenza della prima tronista transessuale in studio: scelta che potrebbe provocare dibattiti.  L’idea della De Filippi, inoltre, è quella di avere persone semplici, “normali”, anziché influencer e vip.

Le prime puntate si registreranno oggi 24 agosto e domani, 25 agosto. I casting sono però ancora aperti: chi vuole partecipare come tronista, corteggiatore/corteggiatrice, dama o cavaliere, può iscriversi sul sito Wittytv.it per il trono classico o per il trono over. 

Per il trono Over sappiamo che ci sarà senza dubbio Gemma Galgani e gli opinionisti immancabili: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. 

Impostazioni privacy