Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne 2021, anticipazioni dal 29 novembre al 3 dicembre: la scelta di Andrea Nicole e Roberta

Uomini e Donne 2021, anticipazioni dal 29 novembre al 3 dicembre: la scelta di Andrea Nicole e Roberta

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Inizia una nuova settimana e su Canale 5 alle 14.45 sta per tornare l’appuntamento del pomeriggio con il dating show più amato di sempre. Stiamo parlando di Uomini e Donne: dopo aver visto il confronto tra Marcello e Armando e la reazione di Ciprian alle ultime dichiarazioni della tronista Andrea Nicole, oggi cosa succederà in studio? Chi sarà protagonista della puntata?

Uomini e Donne: anticipazioni puntata 29 novembre 2021: ultime news su Gemma Galgani

Oggi protagonista di Uomini e Donne potrebbe essere Gemma Galgani, che positiva al virus dovrebbe essere in collegamento da casa. Dopo la fine della frequentazione con Costabile, ora Gemma sta conoscendo qualche cavaliere? E’ contenta del nuovo arrivato? Quello che pare certo è che nonostante Gemma sarà ‘a distanza’, in isolamento a casa, non mancheranno i siparietti divertenti (e pungenti) con l’opinionista Tina Cipollari.

Uomini e Donne anticipazioni 29 novembre-3 dicembre 2021: Ida e Diego, le novità

Protagonisti anche Ida Platano e Diego, che dopo un momento idilliaco hanno deciso di lasciare sì la trasmissione, ma separati. In questa settimana potrebbero ritrovarsi in studio: ci sarà un chiarimento? Arriveranno a un compromesso? O si continuerà a discutere? 

https://www.instagram.com/p/CWviB0irHnS/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne anticipazioni: le scelte di Andrea Nicole e Roberta Ilaria

E se da una parte il ballo che farà Ida con Armando scatenerà non poche polemiche, dall’altra ci sono le giovani troniste Andrea Nicole e Roberta Ilaria sempre più a un passo dalla scelta e…in confusione. Andrea Nicole continuerà a lasciarsi andare, mentre Roberta è in crisi, indecisa tra Samuel e Luca. Chi sarà il fortunato? Spazio, poi, al tronista Matteo Ranieri, che è lì per trovare l’amore dopo la delusione avuta con Sophie Codegoni: ci riuscirà?

 

Impostazioni privacy