Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne 2021, dove vedere le puntate in replica in tv su La5 e in streaming: orario, canale e link WittyTv

Uomini e Donne 2021, dove vedere le puntate in replica in tv su La5 e in streaming: orario, canale e link WittyTv

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45 il pubblico di Canale 5 può seguire e appassionarsi alle storie dei protagonisti di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi più amato di sempre. Tra nuovi tronisti, amori che sbocciano, emozioni, ma anche tante liti e discussioni, tutti quelli che sono in studio sperano di trovare l’amore. Anche se sotto i riflettori. Ma dove poter rivedere le puntate in replica? 

https://www.instagram.com/p/CTwj6HWrd5V/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne 2021, dove vedere le puntate in replica e a che ora 

Chi alle 14.45 sta lavorando o è impegnato non deve temere perché potrà rivedere le puntate di Uomini e Donne in replica. Tutte le puntate, infatti, sono presenti in streaming sulla piattaforma on demand Witty TV, via Mediaset Infinity. In televisione, invece, Uomini e Donne sarà visibile in replica su La5 alle 19:30 dello stesso giorno della nuova puntata. Ma c’è di più. La replica viene trasmessa sullo stesso canale anche alle 23. Insomma, i modi per seguire Uomini e Donne non mancano!

Impostazioni privacy