Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 11 novembre 2021: nella puntata di oggi Trono Over o Classico?

Uomini e Donne, anticipazioni 11 novembre 2021: nella puntata di oggi Trono Over o Classico?

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Dopo aver visto Ida e Marcello al centro dello studio e il bacio passionale tra la tronista Roberta e il suo corteggiatore Luca, oggi torna per il penultimo appuntamento della settimana Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 più amato dal pubblico. Cosa succederà? Verrà dato spazio al trono Over o ai giovani?

https://www.instagram.com/p/CWGU1aHMoFu/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 11 novembre 2021: le esterne di Andrea Nicole, ultime news

Molto probabilmente nella puntata di oggi si parlerà di Andrea Nicole, che ha deciso di frequentare Alessandro e Ciprian. Ancora un’esterna con il tenebroso Ciprian e ancora, a quanto pare, un bacio: la scelta è vicina o la bella tronista ha ancora tanti dubbi?

Uomini e Donne 11 novembre 2021: Armando Incarnato, le ultime novità 

Dopo la discussione in studio che ha visto protagonisti Armando, Isabella e l’opinionista Gianni, oggi molto probabilmente si tornerà a parlare del discusso cavaliere napoletano. Armando è lì per cercare la donna della sua vita, ma dopo aver frequentato Marika e chiuso in malo modo la loro frequentazione, ora arriverà qualche dama che gli farà battere il cuore? 

https://www.instagram.com/p/CWDyZWVs2H0/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy