Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 12 novembre 2021: news tra Gemma Galgani e Costabile e nuove esterne per Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti

Uomini e Donne, anticipazioni 12 novembre 2021: news tra Gemma Galgani e Costabile e nuove esterne per Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti

Pubblicato il
Anticipazioni Uomini e Donne oggi

Ultimo e imperdibile appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Dopo aver visto le emozionanti esterne di Andrea Nicole, oggi cosa succederà nel corso del dating show più amato e seguito di sempre dal pubblico di Canale 5? Gemma riuscirà a riconquistare il cavaliere Costabile, che pare invece fermo sulla sua decisione di interrompere la conoscenza?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata venerdì 12 novembre 2021: ultime news su Gemma e Costabile

Oggi si potrebbe tornare a parlare di Gemma, dama torinese da anni nel programma e spesso al centro di non poche discussioni, e del suo ormai ex cavaliere e corteggiatore Costabile. L’uomo, infatti, dopo averla invitata a fare un viaggio con lui, ha deciso di interrompere la frequentazione e di accettare la conoscenza di Fiorella. Decisione che Gemma, in una valle di lacrime, non ha preso bene: riuscirà a convincere Costabile? Tra i due ci sarà un ritorno di fiamma? 

https://www.instagram.com/p/CWJAkffrRCh/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne puntata 12 novembre 2021: Diego e Ida, le esterne di Andrea Nicole e Roberta

Oggi, poi, si potrebbe tornare su Diego e Ida, che ormai sembrano sempre più complici e vicini, tra baci passionali e sorprese. Come sta procedendo la loro frequentazione? E non solo, probabilmente la padrona di casa potrebbe lasciare spazio anche alle esterne di Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti: le due ragazze sono vicine a una scelta o hanno ancora tanti e troppi dubbi? 

Impostazioni privacy