Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 15-19 novembre 2021: nuovo tronista e tutte le ultime news e spoiler

Uomini e Donne, anticipazioni 15-19 novembre 2021: nuovo tronista e tutte le ultime news e spoiler

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Inizia una nuova settimana e questo vuol dire che sta per prendere il via (di nuovo) Uomini e Donne, il dating show che ogni giorno dal lunedì al venerdì tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Dopo aver visto la delusione di Gemma, in lacrime per la fine della conoscenza con Costabile, e le bellissime esterne delle due troniste rimaste in studio, oggi e nel resto della settimana cosa succederà? 

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 novembre 2021: cosa succederà, ultime news su Gemma e Costabile

La settimana potrebbe iniziare proprio con Gemma Galgani, la dama torinese ancora dispiaciuta per come sia finita la storia con Costabile. L’uomo sembra fermo sulla sua decisione,  non torna indietro e ora sta frequentando Fiorella: Gemma riuscirà ad archiviare il rapporto e ad andare avanti? 

https://www.instagram.com/p/CWLc4hqvAyX/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne anticipazioni settimanale 15-19 novembre 2021: arriva il nuovo tronista Matteo Ranieri 

Settimana di novità quella di Uomini e Donne perché verrà scelto anche il nuovo tronista. Matteo Ranieri, ex corteggiatore di Sophie (ora concorrente del Grande Fratello Vip) verrà chiamato in studio come ospite, ma durante quella chiacchierata riceverà una sorpresa: è lui il nuovo tronista scelto dalla redazione del programma. A quanto pare, l’ex fidanzato di Sophie ha prima tentennato, poi ha accettato e ha deciso di mettersi di nuovo in gioco: questa volta troverà l’amore sotto i riflettori? 

Uomini e Donne 15 novembre 2021: ultime news su Ida Platano e Diego

L’attenzione, poi, sarà rivolta su Ida Platano. O meglio, sul battibecco che ci sarà in studio tra la dama di Brescia e l’opinionista Tina Cipollari. Tutto questo perché Diego si è innamorato di Ida, vorrebbe conoscerla fuori, ma lei ha continuato a tentennare: riuscirà una volta per tutte a lasciarsi andare e a buttarsi alle spalle le delusioni passate? 

Impostazioni privacy