Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre 2021: oggi in studio Gemma Galgani e Isabella Ricci

Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre 2021: oggi in studio Gemma Galgani e Isabella Ricci

Pubblicato il
uomini e donne anticipazioni 23 febbraio 2022

Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre 2021. Torna l’appuntamento con il format pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Anche oggi il programma andrà in onda, come di consueto, su Canale 5 a partire dalle 14.45. Ma cosa ci riserverà la puntata di oggi, martedì 16 novembre 2021? Quali colpi di scena ci saranno?

Anticipazioni Uomini e donne, oggi in studio Gemma Galgani e Isabella Ricci: cosa vedremo in tv

Partiamo dal trono classico. Lacrime, sogni infranti, storie d’amore. Sono questi alcuni degli ingredienti che da sempre caratterizzano Uomini e donne. Ebbene, secondo le anticipazioni della puntata di oggi 16 novembre 2021 Gemma Galgani scoppierà in lacrime. A riportarlo l’account instagram Uominiedonneclassicoeover. Al centro nuovamente il rapporto con Costabile chiusosi definitivamente dopo un inizio che sembrava promettente. Nuovi attacchi e dissapori porteranno dunque la Dama a piangere e vedremo con quali risvolti. 

Discussioni accese in studio a Uomini e donne oggi 16 novembre 2021

Dopodiché sarà la volta di Isabella Ricci che si prenderà la scena finendo però al centro di accese discussioni con gli altri protagonisti del programma. In questo caso rispunterà fuori il nome di Giorgio (Manetti, ndr). Insomma, ci aspetta un altro pomeriggio di fuoco con tanti colpi di scena. Come andrà a finire? L’appuntamento è dunque per oggi con Uomini e donne dalle 14.45 su Canale 5.

 

 

Impostazioni privacy