Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 17 dicembre 2021: Gemma Galgani e Leonardo, ultime news

Uomini e Donne, anticipazioni 17 dicembre 2021: Gemma Galgani e Leonardo, ultime news

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Dopo la scelta ‘inaspettata’ di Andrea Nicole, che è uscita mano nella mano dallo studio con Ciprian, e dopo aver visto il primo bacio del tronista Matteo Ranieri, oggi cosa succederà a Uomini e Donne durante l’ultima puntata settimanale? Verrà dato spazio ancora ai giovani o l’attenzione sarà focalizzata sul trono Over?

https://www.instagram.com/p/CXjJ4Uujxy_/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne, anticipazioni 17 dicembre 2021: Gemma Galgani, ultime news

Gemma Galgani, dopo essere risultata positiva al Covid e dopo aver fatto la quarantena, è finalmente tornata in studio e lì per lei ha trovato un nuovo corteggiatore, Leonardo. Come procede la loro conoscenza? Stando alle anticipazioni, la dama torinese oggi racconterà il primo bacio con Leonardo Bozzetti: sarà la volta buona per Gemma? Chissà…

Uomini e Donne 17 dicembre 2021: chi ha scelto Roberta Ilaria, ultime news

Oggi, poi, ci potrebbe essere spazio (di nuovo) per la tronista Roberta Ilaria, sempre più divisa tra lo chef e pugile romano Luca e Samuele Carniani. In realtà, proprio ieri è stata registrata la scelta della ragazza, che ha deciso di uscire dal programma proprio con Samuele. Ma oggi quali esterne verranno mandate in onda? Cosa succederà? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5!

https://www.instagram.com/p/CXjE1REM8gG/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy