Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 17 novembre 2021: Tina Cipollari contro Ida Platano

Uomini e Donne, anticipazioni 17 novembre 2021: Tina Cipollari contro Ida Platano

Pubblicato il
quando torna in onda uomini e donne?

Dopo aver visto al centro dello studio Costabile, che ha ormai rotto ogni rapporto con Gemma, Isabella che sta continuando a frequentare Fabio e il nuovo tronista Matteo, oggi cosa succederà a Uomini e Donne, il dating show più amato dal pubblico di Canale 5? 

https://www.instagram.com/p/CWWJZ0kMufH/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 17 novembre 2021: Ida Platano e Diego, ultime news 

Oggi al centro dello studio potrebbe sedere Ida Platano, la bella dama che dopo la delusione avuta con Marcello ora sta frequentando Diego e tra i due le cose sembrano andare bene. C’è complicità, si divertono, ma è tutto rose e fiori? Stando alle anticipazioni pubblicate da Uominiedonneclassicoeover, oggi Ida racconterà anche il lato ‘oscuro’ della medaglia: con Diego ci sarebbero delle incomprensioni e questo scatenerà l’ira dell’opinionista Tina Cipollari. Cosa succederà? Come reagirà Ida?

Uomini e Donne, anticipazioni 17 novembre 2021: le esterne di Andrea Nicole e Roberta

Ma non solo trono Over. Oggi potrebbe esserci spazio anche per le tronista, per Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti che sembrano essere ormai a un passo dalla fine. Come procedono le loro conoscenze? Chi dei ragazzi riuscirà a conquistare i loro cuori? Per Roberta sarà Luca o Samuele? E chi tra Ciprian e Alessandro riuscirà a far innamorare Andrea Nicole? 

Impostazioni privacy