Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 19 aprile 2021: ecco cosa succede oggi in studio

Uomini e Donne, anticipazioni 19 aprile 2021: ecco cosa succede oggi in studio

Pubblicato il
uomini e donne anticipazioni 23 febbraio 2022

Tutto è pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne! Il dating show condotto da Maria De Filippi torna alle 14:45 su Canale 5. Secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle news parliamo subito di Gemma Galgani, la dama non sta vivendo un periodo fortunato ed è un po’ in crisi per questo. La dama torinese sta conoscendo meglio Roberto, il cavaliere di origini barese. Tina però non crede all’interesse di Gemma. 

Al centro dello studio poi tornano le polemiche su Luca e la sua storia con Elisabetta: lui non sembra essere disposto a darle “l’esclusiva”. Ci saranno poi novità per Armando Incarnato che sta dimostrando di avere un debole per Angela. 

Samantha invece si sta legando a Bohdan Beyba, anche se continua a mostrare interesse per Alessio. Molti telespettatori pensano che Samantha quindi possa decidere di terminare l’esperienza prima del tempo. Poi sarà anche il turno di Giacomo Czerny, che si sta concentrando molto su Martina ed ha lasciato a casa Carolina. 

Impostazioni privacy