Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 19 gennaio 2022: oggi in studio Marika e Diego

Uomini e Donne, anticipazioni 19 gennaio 2022: oggi in studio Marika e Diego

Pubblicato il
Diego di Uomini e Donne chi è

Va in onda nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 gennaio, un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Nella puntata di oggi riprenderemo da dove avevamo lasciato ieri le nostre dame e cavalieri. In particolare dall’uscita dallo studio di Armando Incarnato.  Il cavaliere aveva avuto una pesante discussione con Marika, dopo la sua uscita con uscita con Diego. I due si sono scambiati pesanti accuse e insulti. Quello scatenante la furia di Armando è stato “mezzo uomo”. 

Anticipazioni Uomini e Donne 19 gennaio: Marika e Diego

Oggi sapremo cosa è successo a Uomini e Donne dopo che il cavaliere Armando è uscito dallo studio, lasciando Marika lì al centro da sola. Cosa sarà accaduto tra lei e Diego? Quest’ultimo aveva iniziato a frequentare Jessica, ma la loro storia si era subito interrotta dopo gli attacchi di lei. Jessica aveva dichiarato a Maria De Filippi che Diego è una persona poco seria che “vuole solo giocare”. Di tutt’altra opinione sembrerebbe essere invece Marika, che ha ammesso di essersi trovata molto bene con lui e di aver anche conosciuto suo padre. Diego confermerà questa versione?

Uomini e Donne 19 gennaio: Gemma e Stefano

Oggi scopriremo anche cosa è successo tra Gemma Galgani e il cavaliere Stefano. I due si sono visti nuovamente in esterna. Come sarà andato l’incontro tra i due? Lo sapremo nella puntata di oggi pomeriggio.

Impostazioni privacy