Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 19 novembre 2021: Andrea Nicole delusa da Ciprian

Uomini e Donne, anticipazioni 19 novembre 2021: Andrea Nicole delusa da Ciprian

Pubblicato il
anticipazioni uomini e donne

Ultimo e imperdibile appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 più amato e seguito di sempre dal pubblico nella fascia pomeridiana. Dopo aver visto la scelta di Ida e subito la delusione per alcune parole di Diego e dopo aver visto l’esterna di Roberta Ilaria, oggi a chi verrà lasciato il centro dello studio? Ci sarà spazio per il trono dei giovani? 

https://www.instagram.com/p/CWa55R-MJ1n/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 19 novembre 2021: Andrea Nicole e Ciprian, ultime news

Oggi protagonista della puntata potrebbe essere Andrea Nicole, che ormai ha deciso di conoscere solo Ciprian e Alessandro. La tronista si è lasciata andare con entrambi e la scelta sembra vicina, eppure pare essere delusa dal comportamento di Ciprian, che è sempre più scostante. Stando alle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News il corteggiatore non sarà presente in studio e questo lascerà ancora più dubbi alla tronista: cosa succederà? 

https://www.instagram.com/p/CWYX9-fADbR/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne, puntata 19 novembre 2021: Armando Incarnato, le novità 

Non mancherà, poi, il momento dedicato al Trono Over. A chi verrà lasciato il centro dello studio? Potrebbe sedersi Isabella, che sta frequentando da settimane Fabio, o Marcello, che invece sta continuando a conoscere Jessica. Eppure, proprio l’uomo finirà al centro delle polemiche e discuterà con Armando, uno dei cavalieri più discussi del parterre. Cosa succederà? Ci saranno altri colpi di scena? 

Impostazioni privacy