Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 2 aprile: la dama Gemma Galgani esce con Nicola Vivarelli e Roberto

Uomini e Donne, anticipazioni 2 aprile: la dama Gemma Galgani esce con Nicola Vivarelli e Roberto

Pubblicato il
uomini e donne anticipazioni 23 febbraio 2022

Tutto pronto per una nuova e ricca puntata di Uomini e Donne. Scopriamo insieme cos’accadrà oggi nel dating show più seguito d’Italia, condotto da Maria de Filippi. Secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News questa sarà una puntata ricca di dinamiche e scontri. Al centro di questa puntata ci saranno di nuovo le frequentazioni di Gemma Galgani: stupirà tutti con un incontro inaspettato. La dama torinese, infatti, ha scambiato varie email con dei corteggiatori misteriosi, tra questi un 20enne: Nicola Vivarelli. La differenza di età tra i due destò scalpore e la storia finì presto, tuttavia il giovane Cavaliere oggi torna in trasmissioni e si parla anche di una nuova uscita tra i due. 
Gemma, inoltre,  racconterà di essere uscita ancora con Nicola (a telecamere spente) per un chiarimento. Poi Gemma Galgani racconterà anche di essersi vista con un altro Cavaliere: Roberto. Con il quale però sembra esser finito già tutto, perché Roberto dichiarerà di non voler più corteggiare la Dama torinese. 
Gemma vivrà una puntata di lacrime, complici ancora le dichiarazioni di Tina su Walter Chiari

Impostazioni privacy