Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 20 dicembre 2021: oggi Trono Classico o Over? Ultime news e spoiler

Uomini e Donne, anticipazioni 20 dicembre 2021: oggi Trono Classico o Over? Ultime news e spoiler

Pubblicato il
Anticipazioni Uomini e Donne oggi

Inizia la settimana, che sarà corta per Uomini e Donne perché il dating show più amato e seguito dal pubblico di Canale 5 conoscerà uno ‘stop’ momentaneo per via delle festività natalizie. Ma cosa succederà oggi? Verrà dato spazio al trono Over? Dopo le belle esterne di Matteo Ranieri, che sta conoscendo Marion e Federica, i riflettori su chi e su quale storia saranno puntati nella puntata di lunedì 20 dicembre?

Uomini e Donne anticipazioni puntata 20 dicembre 2021: esterne di Matteo Ranieri, ultime news

Oggi, molto probabilmente, si tornerà a parlare di Matteo Ranieri, il tronista che sta conoscendo in particolar modo due corteggiatrici, con le quali si sta trovando bene. Sarà la volta buona per il giovane Matteo, dopo la delusione avuta l’anno scorso con Sophie Codegoni, ora una delle concorrenti del Grande Fratello Vip?

https://www.instagram.com/p/CXlpTXwN1X0/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne 20 dicembre 2021: la scelta di Roberta

Roberta, invece, è a un passo dalla scelta: nella scorsa puntata Luca non si è presentato in studio, ma oggi dovrebbe ritornare per un confronto con la tronista. Sarà l’ennesima discussione? La bella Roberta, intanto, è uscita in esterna anche con Samuele, ma tra i due non c’è stato nessun bacio: come mai? Lo scopriremo oggi!

Uomini e Donne anticipazioni trono Over 20 dicembre: ultime news su Marika

Spazio, poi, al trono Over. I riflettori verranno puntati, quasi sicuramente, su Marika, una delle dame più chiacchierate di questa stagione. Dopo la conoscenza interrotta con Armando e una breve ‘parentesi’ con Marcello, ora Marika sta conoscendo un nuovo corteggiatore: sarà amore?

Impostazioni privacy