Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 22-26 novembre 2021: nuovo confronto tra Ida e Diego (Spoiler)

Uomini e Donne, anticipazioni 22-26 novembre 2021: nuovo confronto tra Ida e Diego (Spoiler)

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Inizia una nuova settimana e questo vuol dire che inizia anche Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che dal lunedì al venerdì tiene compagnia a migliaia e migliaia di telespettatori. Dopo aver visto le esterne delle troniste e la scelta ‘difficile’ di Ida, che dopo un bacio passionale ha discusso con il suo cavaliere Diego, oggi cosa succederà in studio? Ci saranno altri colpi di scena?

Uomini e Donne anticipazioni puntata 22 novembre 2021: Ida e Diego, ultime news

Oggi, molto probabilmente, si tornerà a parlare di Ida Platano e Diego e della loro scelta discussa e difficile. Ida aveva deciso di togliere lo scudo, lasciarsi andare e frequentare il cavaliere lontano dai riflettori: dopo un sì e un bacio passionale, Diego avrebbe avuto paura e avrebbe preso la palla al balzo per rinunciare. Ci sono stati colpi di scena? Ritorneranno al centro dello studio per un confronto? Riusciranno ad arrivare a un compromesso? Ida e Diego, stando alle anticipazioni, lasceranno sì il programma, ma separati e non mano nella mano. 

https://www.instagram.com/p/CWa55R-MJ1n/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne anticipazioni settimana 22-26 novembre 2021: Gemma e le esterne di Andrea Nicole e Roberta

Ci sarà spazio, poi, come sempre, per Gemma Galgani e per i commenti pungenti dell’opinionista Tina Cipollari. Ma non solo. L’attenzione sarà rivolta anche alle troniste, Andrea Nicole e Roberta, che sembrano ormai essere a un passo dalla scelta. Il loro cuore per chi batterà?

https://www.instagram.com/p/CWdjUlbvRXa/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy