Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 26 novembre 2021: oggi Trono Classico o Over? News su Gemma Galgani

Uomini e Donne, anticipazioni 26 novembre 2021: oggi Trono Classico o Over? News su Gemma Galgani

Pubblicato il
Anticipazioni Uomini e Donne oggi

Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 più amato e seguito dal pubblico nella fascia pomeridiana. Dopo aver visto le prime esterne (non andate bene) del tronista Matteo e l’acceso confronto in studio tra Marcello e Armando, oggi cosa succederà? Verrà lasciato spazio ai giovani o si proseguirà con le storie dei protagonisti del Trono Over?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 26 novembre 2021: cosa vedremo oggi, ultime news su Gemma

Oggi dovrebbe andare in onda la puntata registrata lo scorso 13 novembre, quella che vede come grande assente in studio proprio Gemma Galgani, la dama più chiacchierata del parterre femminile. Il motivo? Gemma è risultata positiva al Coronavirus e per questo sarà in collegamento da casa: ci saranno sviluppi sulla sua nuova conoscenza? E con Costabile è finita definitivamente?

https://www.instagram.com/p/CWlJu1-tEwE/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne puntata 26 novembre 2021: Andrea Nicole, Ciprian e Alessandro, le novità 

Si tornerà, poi, a parlare molto probabilmente delle troniste Andrea Nicole e Roberta Ilaria, a un passo ormai dalla scelta. Andrea dopo aver ‘recuperato’ Ciprian, che aveva pensato bene di non presentarsi in trasmissione, è uscita sì con lui, ma anche con Alessandro. C’è stato il solito bacio? E chi sarà il prescelto alla fine del lungo ed emozionante percorso?

https://www.instagram.com/p/CWtAODXjmXP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy