Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 26 ottobre 2021: Andrea Nicole Conte tra due corteggiatori

Uomini e Donne, anticipazioni 26 ottobre 2021: Andrea Nicole Conte tra due corteggiatori

Pubblicato il
anticipazioni uomini e donne

Tutto pronto per un nuovo episodio di Uomini e Donne! Il dating show di Canale 5 torna con il classico appuntamento settimanale, in onda tutti giorni a partire dalle 14:45! Trono over, trono classico, Maria De Filippi e gli opinionisti! Che succederà oggi? 

Per la puntata di oggi, martedì 26 ottobre, novità scottanti entreranno in studio: al centro ci sarà Andrea Nicole e… due baci! Pronti per gli spoiler?? 

Uomini e Donne oggi: Andrea Nicole e il doppio bacio 

Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim si sono scambiati il primo bacio del trono classico di quest’edizione di Uomini e Donne.

I due protagonisti del dating show si sono incontrati di nuovo in esterna. Nell’uscita il corteggiatore ha deciso di raccontarsi molto, aprendo un capitolo doloroso del suo passato. Tra i due è nato uno scambio profondo e, dopo questo momento di vicinanza, è scattato un’altro bacio.

Ma anche con Alessandro, Andrea Nicole Conte ha vissuto un’esterna importante. Anche in questo caso, l’esterna si è conclusa con un bacio. A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 26 ottobre andranno in onda due baci di Andrea Nicole!

Uomini e Donne: Joele, Matteo, Noemi e Ilaria 

Joele Milan ha palesato la sua preferenza per Ilaria: violando il regolamento del dating show provando a sentire, anche fuori dal programma la ragazza. Il tronista ha dovuto abbandonare il trono. Anche Matteo Fioravanti sembra molto preso da una corteggiatrice in particolare, si tratta di Noemi.

Roberta Ilaria Giusti si è fatta coinvolgere solo da Luca e Samuele, ma la ragazza rimane apparentemente ancora un po’ distaccata.  

Impostazioni privacy