Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 28 ottobre 2021: chi ha scelto Matteo Fioravanti? Le ultime novità dal Trono Classico e Over

Uomini e Donne, anticipazioni 28 ottobre 2021: chi ha scelto Matteo Fioravanti? Le ultime novità dal Trono Classico e Over

Pubblicato il
Matteo Fioravanti chi è anticipazioni uomini e donne 29 ottobre 2021

Penultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Dopo aver visto Marika e Marcello al centro dello studio e dopo esserci emozionanti con l’esterna della tronista Andrea Nicole, oggi cosa succederà nel salotto televisivo? Chi sarà protagonista della puntata del giovedì? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne 28 ottobre 2021: l’esterna di Alessandro e Andrea Nicole

Dopo il bacio davanti alle telecamere tra Andrea Nicole e Ciprian, oggi vedremo l’esterna che la tronista ha fatto con l’altro corteggiatore Alessandro, particolarmente provato in studio. Ci sarà stato un bacio e un avvicinamento anche tra loro? Chissà, lo scopriremo sintonizzandoci su Canale 5 oggi pomeriggio!

Uomini e Donne 28 ottobre 2021: la scelta di Matteo? Le ultime news

Il pubblico non aspetta altro. La scelta di Matteo, tronista diviso tra le due belle Veronica e Noemi, si avvicina: potrebbe essere oggi il momento giusto? O bisogna pazientare ancora un po’? E, soprattutto, chi sarà la fortunata? 

Uomini e Donne 28 ottobre 2021: anticipazioni su Angela e Antonio, Ida e Marcello

Protagonisti della puntata di oggi potrebbero essere anche Angela e Antonio del Trono Over. La bella campana e l’avvocato romano si stanno frequentando, sono sempre più complici e forse hanno deciso di uscire insieme dal programma per viversi fuori dalle telecamere. Siete felici? 

Impostazioni privacy