Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 3 dicembre 2021: Andrea Nicole verso la scelta, ultime esterne con Ciprian e Alessandro

Uomini e Donne, anticipazioni 3 dicembre 2021: Andrea Nicole verso la scelta, ultime esterne con Ciprian e Alessandro

Pubblicato il
Chi ha scelto Andrea Nicole e quando va in onda la scelta

Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Dopo aver visto al centro dello studio Ida e Diego e le prime esterne del tronista Matteo, oggi cosa succederà in puntata?

https://www.instagram.com/p/CW-_aXPvl9l/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne anticipazioni puntata 3 dicembre 2021: Andrea Nicole, ultime news

Oggi pomeriggio, molto probabilmente, si tornerà a parlare della tronista Andrea Nicole, sempre più vicina alla scelta. I telespettatori potrebbero vedere le esterne, forse le ultime, con Ciprian e Alessandro: ci saranno stati altri baci passionali? D’altra parte, stando alle anticipazioni la bella Nicole ha scelto e ha anche stupito tutti perché nessuno si aspettava un atteggiamento così proprio da lei, che è sempre stata corretta nei confronti della redazione. 

Uomini e Donne puntata 3 dicembre 2021: le ultime news su Armando

Spazio, poi, al trono Over e protagonista potrebbe essere Armando, uno dei cavalieri più discussi di sempre. Dopo aver frequentato Marika, Armando è ‘single’ da un po’ di tempo: arriverà una nuova dama per lui? Ci saranno i soliti battibecchi in studio? 

Impostazioni privacy