Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 30 novembre 2021: problemi tra Roberta Ilaria Giusti e i corteggiatori

Uomini e Donne, anticipazioni 30 novembre 2021: problemi tra Roberta Ilaria Giusti e i corteggiatori

Pubblicato il
Anticipazioni Uomini e Donne 30 novembre 2021

Dopo aver visto l’emozionante esterna di Andrea Nicole con Alessandro e dopo aver ascoltato la decisione di Marcello, che ha pensato bene di abbandonare la trasmissione per conoscere una donna che l’ha stregato lontano dai riflettori, oggi cosa succederà a Uomini e Donne? Il dating show più amato e seguito dal pubblico non smette di sorprendere: verrà lasciato spazio ai giovani o si continuerà con il trono Over? 

https://www.instagram.com/p/CW3Mdf3LGim/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne anticipazioni puntata 30 novembre 2021: il trono di Roberta Ilaria, le novità

Oggi, molto probabilmente, verrà lasciato spazio alla giovane tronista Roberta, che ha deciso di concentrarsi solo su Luca, lo chef e pugile romano, e Samuele, il ragazzo toscano timido, sensibile e impacciato che si è subito dichiarato innamorato. Come procedono le conoscenze? Roberta è arrivata a una scelta o è ancora molto indecisa? Come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover, oggi la bella tronista dovrà cercare di ‘calmare’ i corteggiatori, che forse non avranno reagito bene alle esterne. 

https://www.instagram.com/p/CWqXZ6bsv3L/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne anticipazioni 30 novembre 2021: Samuele (corteggiatore di Roberta) abbandona lo studio

Ma c’è di più. Oggi, stanco degli atteggiamenti della ragazza, il corteggiatore Samuele potrebbe lasciare lo studio: Roberta lo seguirà? E Luca, già arrabbiato dalla scorsa esterna, come reagirà? Non ci resta che aspettare e sintonizzarci su Canale 5 a partire dalle 14:45! 

Impostazioni privacy