Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 4 novembre 2021: oggi Trono Over o Classico? Le ultime notizie

Uomini e Donne, anticipazioni 4 novembre 2021: oggi Trono Over o Classico? Le ultime notizie

Pubblicato il
Uomini e Donne oggi 8 dicembre 2022 non va in onda: ecco perché

Dopo la decisione di Marika di interrompere la storia con Marcello perché non c’è attrazione e dopo aver visto le esterne della tronista Roberta Ilaria Giusti, oggi torna con il penultimo appuntamento della settimana Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Cosa succederà? I riflettori su chi saranno puntati?

https://www.instagram.com/p/CV0T2Y_M7Si/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne, anticipazioni 4 novembre 2021: le ultime news su Biagio 

Oggi al centro dello studio potrebbe esserci uno dei cavalieri più discussi di questa edizione (ma anche della scorsa): stiamo parlando di Biagio, che potrebbe dire cose poco carine e scatenare l'”ira” in studio, tra gli opinionisti e la dama Isabella, che in passato aveva frequentato l’uomo.

Uomini e Donne, anticipazioni Andrea Nicole: puntata di oggi 4 novembre 2021

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà spazio anche al trono dei giovani e protagonista sarà Andrea Nicole che, dopo aver baciato sia Ciprian che Alessandro, avrebbe deciso di conoscerli senza lasciarsi andare troppo. Ci riuscirà? Come sono andate le sue ultime esterne?

Uomini e Donne, ultime news su Ida Platano e Diego: puntata 4 novembre 2021, anticipazioni 

Protagonisti, poi, potrebbero essere anche Ida Platano e il cavaliere romano Diego: la dama, dopo la delusione con Marcello, ora pare aver ritrovato la serenità. E con Diego è anche scattato un bacio passionale: sarà la volta buona? Come è andato l’ennesimo loro appuntamento? Ce lo racconteranno, forse, oggi e non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per seguire le avventure dei protagonisti! 

Impostazioni privacy