Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 7 dicembre 2021: come sta Gemma Galgani e ultime news Ida Platano e Diego Tavani

Uomini e Donne, anticipazioni 7 dicembre 2021: come sta Gemma Galgani e ultime news Ida Platano e Diego Tavani

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Torna l’appuntamento del pomeriggio di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Dopo aver visto Biagio del trono Over al centro dello studio e le esterne della tronista Roberta, che sembra essere sì confusa ma vicina alla scelta, oggi cosa succederà? A chi verrà lasciato spazio? Gemma, che è risultata positiva al Covid, ritornerà o continuerà a collegarsi a distanza?

https://www.instagram.com/p/CXJQ-PeMCN5/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 7 dicembre 2021: come sta Gemma?

Oggi, molto probabilmente, si tornerà a parlare della dama torinese Gemma Galgani, che positiva al Covid parteciperà al programma a distanza. Nonostante questo, però, la settimana scorsa è arrivato per lei un avvenente corteggiatore: stiamo parlando di Leonardo, che Gemma ha sicuramente sentito al telefono. Come sta procedendo la loro conoscenza? Sarà la volta buona per l’eterna sognatrice?

https://www.instagram.com/p/CXBejwpMoJn/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne puntata 7 dicembre 2021: ultime news su Ida e Diego

Non sarà solo Gemma protagonista di questa puntata. Quasi sicuramente, al centro dello studio ci saranno Ida Platano e Diego Tavani che, dopo una breve frequentazione e una bella complicità, hanno deciso di interrompere la conoscenza e proseguire su due binari differenti. Ci sarà l’ennesimo confronto? Saranno arrivati a un punto di incontro, a un compromesso o non ci sarà nulla da fare per aggiustare le cose? 

 

 

 

Impostazioni privacy