Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 8 marzo 2021: Gemma e Cataldo, poi Luca con Angela, Elisabetta e Federica

Uomini e Donne, anticipazioni 8 marzo 2021: Gemma e Cataldo, poi Luca con Angela, Elisabetta e Federica

Pubblicato il
uomini e donne anticipazioni 23 febbraio 2022

Tutto pronto per un’altra puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. Il programma delle Love Story torna come sempre alle 14:45 per regalarci nuove e sorprendenti emozioni. Scopriamo assieme tutto ciò che potrebbe succedere nella puntata di oggi, stando alle anticipazioni fornite dal Vicolo delle News. 
Sicuramente si partirà con Gemma e Cataldo: lei infatti lo ha invitato a casa sua e lui ha provato a ‘tentarla’ tante volte, senza mai riuscire nella sfida. A Gemma questi giochetti non piacciono o è forse lui che non l’attira? Lo scopriremo oggi. 
Al centro dello studio anche Luca con Angela, Elisabetta e Federica. Angela, dichiarati i baci con Luca, confessa a Maria che per il momento le va bene che lui si veda anche con altre ragazze. Oggi ci saranno cambiamenti? 
Si passerà poi alla tronista di Uomini e Donne: Samanta. Probabilmente ci sarà un confronto con il corteggiatore Roberto, che non sembra piacerle: a differenza di Ugo. 

Impostazioni privacy