Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 9 dicembre 2021: nuovi corteggiatori per Ida Platano

Uomini e Donne, anticipazioni 9 dicembre 2021: nuovi corteggiatori per Ida Platano

Pubblicato il
anticipazioni uomini e donne 27 gennaio 2022

Torna l’appuntamento del pomeriggio di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Oggi al centro dello studio torna Ida Platano, bellissima come sempre. La dama ancora non si è del tutto ripresa dalla situazione con Diego. In arrivo nuovi corteggiatori per lei, finalmente avrà fortuna? Chi altro troverà spazio nella puntata di oggi?

Ultimi aggiornamenti su Ida Platano

La bellissima dama non è stata molto fortunata fino a oggi. Tanti i suoi pretendenti, ma ogni volta la situazione finiva per sfumare e lei si ritrovava punto e da capo, alla ricerca dell’amore. Sembrava che la sua ricerca fosse finita con Diego, ma, quando la dama gli ha proposto di lasciare lo studio, Diego non si è sentito pronto. Inutili i tentativi successivi del cavaliere di riparare a quel che aveva detto: per Ida ormai è storia chiusa. Oggi, in studio, si presenteranno dei nuovi corteggiatori, sarà la volta buona?

Le ultime esterne di Andrea Nicole e riflessioni su Matteo Ranieri

La scelta di Andrea Nicole ha fatto molto discutere e scatenato non poche polemiche. La bella dama ha lasciato la trasmissione insieme a Ciprian, tuttavia oggi si potranno vedere le sue ultime esterne sia con lui che con Alessandro. Intanto si avvicina anche per Roberta il momento di scegliere. Sarà Luca o Samuele il ragazzo che lascerà con lei lo studio?

Anche Matteo Ranieri sta facendo parlare molto di sé: le sue corteggiatrici sono Giada e Martina, e in particolare con quest’ultima è grande l’intesa, soprattutto fisica. Di certo ciò non è sfuggito a Gianni e Tina, oltre che al pubblico che aspetta trepidante: scatterà il bacio?

Impostazioni privacy