Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 25 ottobre 2021: oggi Trono Over e Classico, le ultime news

Pubblicato

il

milena uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 25 ottobre 2021. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi e, come di consueto, saranno tantissime le novità nonché i colpi di scena. L’appuntamento è tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle 14.45. Ecco dunque tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 25 ottobre 2021

I fari saranno puntati, in questa settimana che va dal 25 al 29 ottobre 2021, sul giovane tronista Matteo così come su Andrea Nicole, che si avvicina sempre di più a Ciprian. Per il trono over si profila un addio. Ma tra chi? Ebbene dovrebbe essere finita tra Angela e Antonio.

Cosa vedremo in tv dal 25 al 29 ottobre 2021: anche una scelta finale?

Andrea Nicole si abbandonerà sempre più alle avances di Ciprian. Tra i due un nuovo bacio che sancirà, probabilmente, l’inizio di una storia d’amore. A meno che i dubbi sorti nelle scorse puntate tornino a farsi sentire. Vedremo. Poi ci sarà spazio anche per una scelta finale. Matteo annuncerà la sua decisione finale. Ebbene sì: il tronista sembra aver scelto Noemi: per i due sarà così l’avvio di una storia lontano dalle telecamere.

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it