Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 27 settembre 2021: oggi Trono Over e Classico ed una nuova lite in studio

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 27 settembre 2021: oggi Trono Over e Classico ed una nuova lite in studio

Pubblicato il
Anticipazioni Uomini e Donne oggi

E’ iniziata una nuova settimana e questo vuol dire che sta per tornare su Canale 5 l’appuntamento pomeridiano più atteso di sempre dal pubblico di Canale 5, quello con Uomini e Donne. Il dating show, che ogni giorno tiene incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori, ha debuttato solo due settimane fa, ma già sono nati i primi amori. E le prime discussioni. Cosa succederà oggi, lunedì 27 settembre? 

Anticipazioni Uomini e Donne 27 settembre 2021: cosa vedremo oggi in tv?

Stando alle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, nella puntata di oggi l’opinionista Gianni Sperti avrà un acceso confronto con Stefano Pastore, il cavaliere che starebbe frequentando Angela. I toni si faranno accesi e Gianni non riuscirà a stare zitto, sempre in difesa delle donne. 

https://www.instagram.com/p/CUC0MtJsMez/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne: Ida Platano e Marcello, ultime news 

Non solo Stefano e Angela al centro dello studio. Molto probabilmente oggi si tornerà a parlare di Ida Platano, la dama che dopo la delusione avuta con Riccardo Guarnieri, sta conoscendo il nuovo cavaliere Marcello. Come sta procedendo tra di loro? Ci saranno colpi di scena? A quanto pare, ci sarà un cambio di rotta. Perché? Cosa è successo? 

https://www.instagram.com/p/CUIAqM5M3QS/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy