Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 25 novembre 2021: prima esterna per Matteo Ranieri e nuova lite tra Armando Incarnato e Marcello Messina

Pubblicato

il

Uomini e Donne, anticipazioni 7 dicembre 2021

Penultimo e imperdibile appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. Avevamo lasciato Marcello al centro dello studio, in attesa delle ‘prove’ e delle foto che il cavaliere Armando dice di avere sul suo conto: Marcello, il nuovo arrivato, dopo diverse frequentazioni (l’ultima finita male con Jessica), ha deciso di lasciare il programma. Ma non prima di vedere cos’ha in mano Armando. Cosa succederà oggi? Ci sarà l’ennesimo acceso confronto tra i due?

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 25 novembre 2021: la prima esterna di Matteo Ranieri

Dopo aver visto le emozionanti esterne di Roberta Ilaria con Samuele e Luca, oggi potrebbe essere il turno, per la prima volta, del nuovo tronista Matteo Ranieri. E’ già uscita con qualche corteggiatrice? E come sarà andata? Ma, soprattutto, Matteo si lascerà andare all’amore ancora una volta dopo la delusione avuta quando corteggiava Sophie (ora concorrente del Grande Fratello Vip)?

Uomini e Donne puntata 25 novembre 2021: Armando e Marcello, le ultime news

Nella puntata di oggi, molto probabilmente, si tornerà a parlare di Marcello e Armando. Il primo ha deciso di lasciare il programma, il secondo ha le ‘prove’, foto che ritraggono Marcello a Taranto. In dolce compagnia? E oggi arriveranno queste foto? Cosa dirà Marcello? E gli opinionisti? Non ci resta che aspettare e sintonizzarci alle 14.45 su Canale 5!


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it