Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni oggi 25 novembre 2021: prima esterna per Matteo Ranieri e nuova lite tra Armando Incarnato e Marcello Messina

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 25 novembre 2021: prima esterna per Matteo Ranieri e nuova lite tra Armando Incarnato e Marcello Messina

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Penultimo e imperdibile appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. Avevamo lasciato Marcello al centro dello studio, in attesa delle ‘prove’ e delle foto che il cavaliere Armando dice di avere sul suo conto: Marcello, il nuovo arrivato, dopo diverse frequentazioni (l’ultima finita male con Jessica), ha deciso di lasciare il programma. Ma non prima di vedere cos’ha in mano Armando. Cosa succederà oggi? Ci sarà l’ennesimo acceso confronto tra i due?

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 25 novembre 2021: la prima esterna di Matteo Ranieri

Dopo aver visto le emozionanti esterne di Roberta Ilaria con Samuele e Luca, oggi potrebbe essere il turno, per la prima volta, del nuovo tronista Matteo Ranieri. E’ già uscita con qualche corteggiatrice? E come sarà andata? Ma, soprattutto, Matteo si lascerà andare all’amore ancora una volta dopo la delusione avuta quando corteggiava Sophie (ora concorrente del Grande Fratello Vip)?

Uomini e Donne puntata 25 novembre 2021: Armando e Marcello, le ultime news

Nella puntata di oggi, molto probabilmente, si tornerà a parlare di Marcello e Armando. Il primo ha deciso di lasciare il programma, il secondo ha le ‘prove’, foto che ritraggono Marcello a Taranto. In dolce compagnia? E oggi arriveranno queste foto? Cosa dirà Marcello? E gli opinionisti? Non ci resta che aspettare e sintonizzarci alle 14.45 su Canale 5!

https://www.instagram.com/p/CWqWhh3sDa6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy