Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni oggi 9 novembre 2021: news, concorrenti e prossime puntate Trono Classico e Over

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 9 novembre 2021: news, concorrenti e prossime puntate Trono Classico e Over

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 9 novembre 2021. Torna come di consueto l’appuntamento pomeridiano con uno dei programmi più amati della tv. Maria De Filippi, anche oggi 9 novembre, è pronta a tenervi compagnia con le storie più appassionanti come sempre dalle ore 14.45. Ma quali novità ci aspettano? 

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 9 novembre 2021: tutte le novità

Per il trono classico succose novità in arrivo. In particolare assisteremo a due baci importanti tra Andrea Nicole Conte e Ciprian e tra Roberta Giusti e Luca Salatino. Lo riporta Il Vicolo delle News. Per quanto riguarda la prima coppia, in particolare Andrea Nicole è molto presa dal partner ma la sua fiducia verte più su Alessandro. Come finirà? Staremo a vedere. 

Cosa vedremo oggi in tv

Uomini e donne vi aspetta oggi, martedì 9 novembre 2021, su Canale 5 dalle 14.45. Tra le altre anticipazioni news anche per Ida Platano: che la conoscenza con Diego (Tavani, ndr) sia già ai titoli di coda? Su questo fronte si attendono clamorosi colpi di scena con la ragazza che potrebbe uscire più volte dallo studio.

 

Impostazioni privacy