Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate: ultime news tra Ida Platano e Diego Tavani

Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate: ultime news tra Ida Platano e Diego Tavani

Pubblicato il
Uomini e Donne oggi 8 dicembre 2022 non va in onda: ecco perché

Inizia una nuova settimana e questo vuol dire, per gli appassionati e i fan, che ritorna su Canale 5 l’appuntamento del pomeriggio con Uomini e Donne, il dating show più seguito di sempre. Dopo aver visto Gemma al centro dello studio e le esterne delle due tronista, oggi cosa succederà? La settimana inizierà con qualche colpo di scena?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 8 novembre 2021: ultime news su Diego e Ida

Stando a quanto riporta Il Vicolo delle News, al centro delle prossime puntate potrebbero esserci (di nuovo) Ida Platano e Diego Tavani. Tra i due la frequentazione procede bene (o almeno così pare), ci sarebbe stato anche un bacio passionale e insieme avrebbero deciso di uscire dal programma, di conoscersi lontano dai riflettori. Ma qualcosa è andato storto e i due continueranno a raccontarsi al centro dello studio di Uomini e Donne: troveranno un compromesso? 

Uomini e Donne, puntata 8 novembre 2021: le esterne di Andrea Nicole 

Oggi sotto i riflettori potrebbe esserci la tronista Andrea Nicole che, dopo aver baciato entrambi i corteggiatori Alessandro e  Ciprian, avrebbe deciso di non lasciarsi andare più alla passione, ma di conoscerli nel profondo. Andrea Nicole pare sia uscita in esterna ancora una volta con Ciprian: tra i due la complicità non manca, ma l’opinionista Gianni continua a non fidarsi del ragazzo. Si starà sbagliando? 

Impostazioni privacy