Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni puntata 22 settembre 2021: cosa succede oggi in studio (e in esterna)

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 22 settembre 2021: cosa succede oggi in studio (e in esterna)

Pubblicato il
uomini e donne anticipazioni 23 febbraio 2022

La settimana avanza, ma l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne è sempre atteso dal pubblico di Canale 5. Il dating show, più amato e seguito di sempre, va in onda ogni giorno – dal lunedì al venerdì – a partire dalle 14,45, tra emozioni, storie che nascono, liti e tante polemiche. Nella puntata di ieri protagonista nella prima parte è stata Gemma Galgani, che sta iniziando a conoscere meglio Filiberto, il corteggiatore che aveva deciso di partecipare perché rimasto ‘stregato’ dalla bellezza e dall’eleganza di Isabella. Nella seconda parte, invece, Maria De Filippi ha lasciato spazio ai giovani e al trono di Andrea Nicole, che è andata in esterna per la prima volta con il bel Ciprian. Ma oggi cosa succederà?

Uomini e Donne anticipazioni 22 settembre 2021: ecco cosa vedremo oggi in tv

Uno dei protagonisti della puntata di oggi potrebbe essere Armando, uno dei cavalieri più discussi del parterre maschile. L’uomo starebbe conoscendo una nuova ragazza, Marika: tra i due nascerà l’amore? O ha ragione Gianni e Marika farebbe bene a non fidarsi? Non mancheranno, sicuramente, le discussioni in studio e le ‘frecciatine’ dei due opinionisti! 

Spazio, poi, ai nuovi tronisti. Roberta sta continuando a conoscere Luca, il pugile chef di Roma. Continuerà la loro frequentazione? 

Impostazioni privacy