Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni puntata di mercoledì 20 ottobre 2021 e ultime news Trono Over e Classico

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di mercoledì 20 ottobre 2021 e ultime news Trono Over e Classico

Pubblicato il
Anticipazioni Uomini e Donne della puntata di martedì 5 aprile 2022

Dopo la puntata di ieri ampiamente dedicata a Gemma e al suo nuovo ‘amore’ Costabile, tra baci appassionati e siparietti divertenti in studio con l’opinionista Tina (da sempre ‘nemica’ della dama torinese), oggi andrà in onda il terzo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 20 ottobre: Ida e Marcello, le ultime news 

Dopo il momento romantico di Gemma e Costabile e la lite accesa in studio tra Armando e Isabella, che invece sta conoscendo Massimo e sembra contenta di questa frequentazione, oggi probabilmente al centro dello studio siederà di nuovo Ida. Dopo la storia iniziata nei migliori dei modi, storia che ha poi conosciuto una battuta d’arresto all’improvviso, i due stanno riprovando a riconquistare la fiducia reciproca. Eppure, le cose non sembrano andare bene. Marcello lascerà definitivamente Ida? Cosa è successo tra i due? 

Uomini e Donne, anticipazioni puntata mercoledì 20 ottobre: Armando e Marika di nuovo insieme?

Protagonisti della puntata di oggi potrebbero essere anche Armando, da sempre uno dei cavalieri più discussi, e Marika. Hanno deciso di provare a frequentarsi di nuovo? O la loro storia è stata stroncata sul nascere? In studio oggi le ultime novità sulla coppia! 

Uomini e Donne 20 ottobre 2021: le ultime news sui tronisti, il bacio di Andrea Nicole 

Potrebbe esserci spazio anche per le esterne dei nuovi tronisti? Dopo la ‘cacciata’ dallo studio di Joele, il percorso di Roberta, Andrea Nicole e Matteo continua: troveranno l’amore lì, sotto i riflettori? Si lasceranno andare a cuore aperto? Non ci resta che aspettare per conoscere gli sviluppi delle loro conoscenze e sintonizzarci su Canale 5 a partire dalle 14.45. 

Uomini e Donne: dove vedere la replica di oggi?

Ricordiamo che, come sempre, Uomini e Donne oltre alla puntata di Canale 5 (in onda alle 14.45), viene trasmesso in replica su La5 intorno alle 19.30. Ma c’è anche la possibilità di vedere tutte le puntate sul portale Witty Tv! 

Impostazioni privacy