Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 18 ottobre 2021

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 18 ottobre 2021

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì. In arrivo per oggi, lunedì 18 ottobre, una nuova puntata su Canale 5 piena di sorprese. Occhi puntati su Gemma, Tina e non solo… scopriamo qualche spoiler sulla puntata di oggi! 

Uomini e Donne: lo scontro finale tra Gemma e Tina, anticipazioni oggi 

Le anticipazioni riguardanti la puntata di oggi di Uomini e donne, rivelano che ci sarà spazio per l’ennesimo scontro tra Tina e Gemma. Fin dalle prime puntate di questa edizione il rapporto tra le due non è stato dei migliori e più volte si sono punzecchiate: soprattutto sulla chirurgia estetica.

Il colpo di scena di queste nuove puntate del programma arriverà quando Tina, l’opinionista di Uomini e donne, deciderà di prendersi la sua rivincita sulla dama torinese. Come? Con una scena “già vista”.

Al termine della nuova sfilata in onda durante la trasmissione, Gemma farà i conti con la furia cieca di Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, tirerà addosso alla dama un secchio di acqua gelata, inzuppandola così dalla testa ai piedi. Una scena che,già in passato si era verificata nello studio della trasmissione dei sentimenti di Maria De Filippi. Non è la prima volta, infatti, che Tina si vendica nei confronti di Gemma rovesciandole addosso dell’acqua e anche questa volta si è ripetuta la stessa scena.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il nuovo tronista dopo Joele? 

Il tronista Joele Milan, nelle scorse puntate, è stato fatto fuori da Uomini e donne per volere di Maria De Filippi. In tanti si aspettavano di vedere arrivare un sostituto: questo però non è ancora successo. Secondo le anticipazioni nelle nuove puntate in onda dal 18 al 22 ottobre non ci sarà nessun nuovo protagonista in studio. Si continuerà invece a vivere le vicende dei tronisti ancora in corsa.

Spazio anche alle vicende della dama Ida Platano, tornata single dopo la fine della sua relazione col cavaliere Marcello, che ha preferito chiudere la loro frequentazione.

Impostazioni privacy