Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gianluca, chi è il cavaliere di Uomini e Donne: età, lavoro, Sara, Stefania

Gianluca, chi è il cavaliere di Uomini e Donne: età, lavoro, Sara, Stefania

Pubblicato il
Gianluca Uomini e Donne

Uomini e Donne. Eccoci ad una nuova puntata del programma pomeridiano più seguito d’Italia e condotto dalla mano sapiente di Maria De Filippi. Tante novità scoppiettanti nel pomeriggio di oggi su Canale 5, tra cui l’ingresso di un nuovo ammaliante cavaliere per la signora Sara. Conosciamolo meglio!

Gianluca, una serata riuscita con Sara a Uomini e Donne

Gianluca è un uomo che si è presentato in studio per corteggiare la signora Sara, sebbene in un primo momento non proprio lei non era molto convinta sul suo conto. E’ un uomo moro, affascinante, legato alla città di Roma che ha deciso di portarla a cena fuori, nella mitica piazza di Campo de’ Fiori. I due sembrerebbero aver trascorso una serata magica, motivo per cui la loro relazione continuerà ancora e con un discreto successo. Ci sono tutte le prerogative perché la cosa funzioni. Staremo a vedere.

Gianluca e Stefania

Un’accesa discussione invade oggi lo studio di Maria De Filippi. A fare scalpore le dichiarazioni di Gianluca, per il quale la sfera intima con le proprie  partner sembrerebbe molto importante. Le sue corteggiatrici tuttavia, non sembrano essere dello stesso avviso. 

Rispetto a Stefania sembra esserci un certo attrito tra i due e molto probabilmente la loro frequentazione non andrà avanti. 

Impostazioni privacy