Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, chi è Joele Milan: età, lavoro, Instagram e vita privata del nuovo tronista

Uomini e Donne, chi è Joele Milan: età, lavoro, Instagram e vita privata del nuovo tronista

Pubblicato il
Joele Milan anticipazioni uomini e donne 4 ottobre 2021

Joele Milan, 26enne originario del Veneto, inaugurerà la nuovissima stagione 2021/22 di Uomini e donne. Ma chi è il nuovo tronista che sarà presente nel programma che andrà in onda ogni giorno alle 14:45 a partire dal 13 settembre su Canale 5? Vediamolo insieme.

Joele Milan: età, lavoro e vita privata del nuovo tronista

Joele Milan nasce nel giugno del 1995. Originario di Mirano, in provincia di Venezia e diplomato in Ragioneria e Sistemi Informativi Aziendali, attualmente lavora in un concessionario d’auto nella sua città. Oltre allo sport tra le sue passioni troviamo i tatuaggi di cui è ricoperto, in particolar modo quelli tribali. Joele si presenterà al pubblico come un giovane che ha già sofferto per amore: secondo le anticipazioni del Vicolodellenews, la sua ex fidanzata lo ha tradito con uno dei suoi più cari amici.

Joele Milan: Instagram

Joele è seguitissimo su instagram ma anche su Facebook. Su Facebook è possibile trovarlo come joele.milan; mentre su instagram con il profilo jeijjei, conta già 2837 followers.

Impostazioni privacy