Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Uomini e Donne, chi è la bellissima Nicole per Matteo: età, lavoro, Instagram

Pubblicato

il

Uomini e Donne due tronisti arrestati

Uomini e Donne. Oggi, al consueto appuntamento con il salotto di Maria De Filippi, c’è stato spazio anche per Matteo. Oltre al trono Over e alle corteggiatrici di Luca Salatino, il quale sta pian piano avviandosi verso una scelta che però è ancora lontana da un epilogo. Matteo ha avuto modo di fare un’esterna, settimana scorsa, che si è rivelata molto interessante. Ha approfondito il suo rapporto con la bionda Nicole, la qualche sembra averlo folgorato, dato che ha spiccicato poche parole durante la loro uscita pomeridiana.

Chi è la bionda Nicole per Matteo

Nicole è una giovanissima ragazza con un sorriso davvero coinvolgente. Ha da sempre lavorato all’interno dei negozi e alla fine è riuscita ad aprirsene uno tutto suo, che ora gestisce con un discreto successo. Matteo è stato frenato, ma al contempo era molto emozionato, forse a causa della sua prorompente bellezza. In alcuni momenti, però, c’è stato del feeling, sorrisi e complicità. Come andrà avanti?

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy