Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne e Amici 21 non vanno in onda oggi 8 dicembre 2021: ecco perché e quando tornano in tv

Uomini e Donne e Amici 21 non vanno in onda oggi 8 dicembre 2021: ecco perché e quando tornano in tv

Pubblicato il
Uomini e Donne oggi 8 dicembre 2022 non va in onda: ecco perché

Cambiano, ma solo per un giorno, i palinsesti Mediaset e oggi, mercoledì 8 dicembre, in occasione della Festa dell’Immacolata i due programmi di punta, Uomini e Donne e Amici, salteranno e non andranno in onda. Una piccola pausa, poi tutto da giovedì 9 dicembre tornerà alla normalità fino alle festività natalizie.

Uomini e Donne e Amici 21 oggi 8 dicembre non va in onda: perché e quando tornano su Canale 5

Uomini e Donne e Amici, che ogni giorno dal lunedì al venerdì appassionano milioni di telespettatori, oggi non andranno in onda in occasione della Festa dell’Immacolata. Le due trasmissioni, una in onda alle 14.45 e l’altra alle 16.10, non verranno tramesse, ma il palinsesto tornerà ‘regolare’ a partire dal giorno successivo, giovedì 9 dicembre. 

Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque oggi 8 dicembre 2021 vanno in onda?

Nessun cambio di programma, invece, per Mattino 5 e Pomeriggio 5 che andranno regolarmente in onda. Stessa cosa per Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti che sarà in onda, nonostante sia giorno di festa, a partire dalle 18:45. 

Impostazioni privacy