Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole tra Alessandro Verdolini e Ciprian Aftim

Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole tra Alessandro Verdolini e Ciprian Aftim

Pubblicato il
Chi ha scelto Andrea Nicole e quando va in onda la scelta

Nonostante l’emozionante esterna tra Andrea Nicole e il corteggiatore Alessandro, che le ha portato in studio la mamma, e i battibecchi con Ciprian, la bella tronista di Uomini e Donne ha scelto e ha sorpreso tutti. Tra non poche polemiche, lacrime e dubbi in studio tra gli opinionisti, che tra l’altro durante il percorso l’hanno sempre supportata e sostenuta. 

https://www.instagram.com/p/CW3MYzYsaaZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi ha scelto Andrea Nicole tra Ciprian e Alessandro?

Stando alle anticipazioni che circolano sui social, durante la registrazione di ieri la bella Andrea Nicole ha scelto. O meglio, si è presentata in studio direttamente con Ciprian. A quanto pare, la sera prima il corteggiatore ha raggiunto la tronista a casa, lei lo ha fatto entrare e hanno trascorso la notte insieme senza avvisare la redazione. Un atteggiamento strano, che ha fatto discutere e non poco. Gianni Sperti e Tina Cipollari, i due opinionisti del programma, non hanno gradito la modalità della scelta, hanno accusato entrambi di essere falsi. E a restarci male sarebbe stata anche la padrona di casa Maria De Filippi. Mai però quanto Alessandro, l’altro corteggiatore che era in puntata ed era all’oscuro di tutto. Insomma, una puntata bella movimentata quella che vedremo in onda tra qualche settimana! 

https://www.instagram.com/p/CW3LkAhsasV/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy