Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne news 22 dicembre 2021: confronto tra Gemma e Tina Cipollari e nuovi pretendenti per Ida Platano

Uomini e Donne news 22 dicembre 2021: confronto tra Gemma e Tina Cipollari e nuovi pretendenti per Ida Platano

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Settimana corta per Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico di Canale 5 che, proprio come il daytime di Amici, si fermerà per le feste di Natale. E quella di oggi, mercoledì 22 dicembre, sarà l’ultima puntata del 2021. Dopo i battibecchi in studio tra Marika e Armando e la decisione di Roberta, che si è detta pronta alla scelta, cosa succederà in studio? I riflettori su chi e su quale storia saranno puntati? 

https://www.instagram.com/p/CXv4gUWF1eK/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne anticipazioni 22 dicembre 2021: ultime news su Gemma

La dama torinese Gemma Galgani sta conoscendo Leonardo, ma ieri ha deciso di tenere anche il nuovo corteggiatore Stefano. Tra non poche polemiche e ‘siparietti’ divertenti con l’opinionista Tina. Nella puntata di oggi dovrebbe esserci una sfida tra le due donne: cosa succederà? Cosa combinerà questa volta la Cipollari? 

Uomini e Donne 22 dicembre 2021: Ida Platano

Spazio, poi, a Ida Platano, che dopo la delusione con Diego è ancora in studio alla ricerca dell’amore vero. Per lei arriveranno nuovi corteggiatori? E Diego come reagirà? Tra i due si arriverà a un compromesso o continuerà l’acceso confronto? Lo scopriremo oggi sintonizzandoci su Canale 5 a partire dalle 14.45!

Uomini e Donne e le ultime news su Matteo Ranieri: le esterne del tronista

L’attenzione, poi, potrebbe essere rivolta sul tronista Matteo Ranieri, che dopo aver baciato Martina, sta continuando a frequentare anche altre ragazze, concentrandosi soprattutto su Marion, giovane infermiera, e Federica. 

Impostazioni privacy