Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne oggi 11 ottobre 2021 non va in onda: ecco perché e quando torna in tv

Uomini e Donne oggi 11 ottobre 2021 non va in onda: ecco perché e quando torna in tv

Pubblicato il
uomini e donne anticipazioni 23 febbraio 2022

Cambio di programma per Uomini e Donne che oggi, lunedì 11 ottobre, non andrà in onda su Canale 5. La trasmissione condotta da Maria De Filippi questa settimana subirà delle modifiche a seguito di un cambio di programmazione avvenuto già per la giornata di ieri, domenica 10 ottobre. 

Gli spettatori che oggi alle 14:45 si collegheranno con Canale 5 non si troveranno, come sempre, il dating show “Uomini e Donne” ma al suo posto ci sarà una nuova puntata di Amici21

Uomini e Donne oggi 11 ottobre: perché non va in onda, Amici21, quando torna 

Sono stati proprio gli autori del programma ad annunciare che, eccezionalmente, oggi la puntata di Uomini e Donne non andrà in onda. Questo perché ieri, domenica 1o ottobre, Canale 5 ha deciso di non “sfidare” Rai1 e la partita della Nations League fra Italia e Belgio e sospendere la programmazione di Amici 2021. 

Per tanto oggi si recupera con Amici, il talent show firmato Canale 5. Uomini e Donne tornerà invece come sempre domani, martedì alle 14:45 su Canale 5. 

Impostazioni privacy