Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne oggi 30 settembre 2021, anticipazioni prossima puntata: nuova lite tra Armando Incarnato e Gianni Sperti

Uomini e Donne oggi 30 settembre 2021, anticipazioni prossima puntata: nuova lite tra Armando Incarnato e Gianni Sperti

Pubblicato il
Armando Incarnato anticipazioni uomini e donne

Penultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Dopo aver visto al centro dello studio Biagio e Sara e dopo aver visto la prima emozionante esterna tra la tronista Andrea Nicole e Gabrio, ragazzo dal passato difficile, oggi cosa succederà?

https://www.instagram.com/p/CUaFIDYseVq/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni Uomini e Donne 30 settembre 2021: cosa succede oggi in tv

Dopo Andrea Nicole, è probabile che oggi venga lasciato spazio all’altra tronista, Roberta, che ha deciso di mandare a casa tutti i ragazzi e di far restare in studio solo Luca, lo chef-pugile di Roma che con la sua spontaneità la sta conquistando piano piano. 

Uomini e Donne 30 settembre: Armando Incarnato e la lite con Gianni 

Oggi si potrebbe tornare a parlare di Armando Incarnato, il cavaliere spesso al centro delle discussioni che da qualche settimana sta frequentando la new entry Marika. Stanno andando bene le cose tra loro? Pare che Armando non sia così convinto e ci sarà una discussione accesa in studio con Gianni Sperti, che non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti del cavaliere napoletano. Ci saranno ulteriori colpi di scena?

Impostazioni privacy