Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne oggi 8 ottobre 2021, anticipazioni prossima puntata: ultime novità Gemma Galgani

Uomini e Donne oggi 8 ottobre 2021, anticipazioni prossima puntata: ultime novità Gemma Galgani

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Dopo la rottura della storia tra Ida e Marcello e la polemica su Isabella, che vorrebbe ‘affidarsi’ a un uomo (a quanto pare anche dal punto di vista economico) tra opinioni divergenti in studio, oggi ritorna Uomini e Donne: cosa succederà? Verrà dato spazio ai giovani tronisti? O si continuerà con il Trono Over?

Uomini e Donne, anticipazioni 8 ottobre: le ultime news su Gemma Galgani

La puntata di oggi potrebbe avere come protagonista al centro dello studio, (di nuovo), la dama Gemma Galgani, che quest’anno sta avendo non poche difficoltà a incontrare l’uomo giusto per lei. Dopo la rottura con Pierluigi, ora la dama torinese sembra essere attratta da un uomo più giovane di lei, un uomo che vive a Lucca e e che l’avrebbe stregata con i suoi occhi “color ghiaccio”. Sono usciti insieme? Come sarà andata la conoscenza? 

Uomini e Donne, oggi Joele verrà cacciato dallo studio?

E’ da una settimana che non si parla d’altro, i fan sono in trepidazione: oggi sarà la volta buona? Vedremo la ‘cacciata’ dallo studio del tronista Joele? Il ragazzo – stando alle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News –  sarebbe riuscito a scatenare la furia di Maria De Filippi, che di solito con i tronisti è un po’ come una “mamma”, sempre paziente e protettiva. Non questa volta, però. Joele avrebbe chiesto a una corteggiatrice ‘contesa’ con Matteo, durante un ballo, di seguire un suo amico su Instagram per frequentarsi fuori dal programma. Pensava di non essere ascoltato da nessuno, ma si sbagliava perché la redazione ha sentito tutto e ha deciso di “cacciare” dal programma il tronista. Lui come cercherà di giustificarsi? E cosa ne penseranno in studio gli opinionisti? 

Impostazioni privacy