Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne oggi, anticipazioni 22 ottobre 2021: ecco cosa succederà in studio

Uomini e Donne oggi, anticipazioni 22 ottobre 2021: ecco cosa succederà in studio

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Dopo la decisione di Marcello di non frequentare più Ida e dopo aver visto l’emozionante esterna tra Luca (il pugile chef di Roma) e la tronista Roberta, oggi andrà in onda l’ultimo e imperdibile appuntamento con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Ma cosa succederà? Chi sarà al centro dello studio?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata venerdì 22 ottobre 2021: Gemma e Costabile, le ultime news 

Al centro della puntata di oggi potrebbe esserci di nuovo la dama Gemma Galgani, che ora è felice perché sta conoscendo il nuovo cavaliere Costabile. Le prime uscite insieme, i baci passionali e tutto sembra procedere alla grande: sarà la volta buona? Ci sarà l’ennesima discussione in studio, l’ennesimo siparietto con l’opinionista Tina? 

https://www.instagram.com/p/CVNynNGlV7S/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne, oggi 22 ottobre ci sarà la sfilata? 

Ancora non abbiamo mai visto la sfilata, eppure oggi potrebbe essere la volta buona. Chi sfilerà? Gli uomini o le donne del parterre? Chi vincerà la “sfida”? Non ci resta che aspettare e sintonizzarci su Canale 5 perché i colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai!

Quando va in onda Uomini e Donne e dove vedere le repliche?

Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45, ma chi vuole può seguire la puntata anche su LA5 alle 19.30 circa. Non finisce qui. Tutte le puntate, le anticipazioni e le esclusive sono disponibili sul sito Witty Tv. 

Impostazioni privacy