Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne oggi, anticipazioni giovedì 14 ottobre 2021: crisi per Ida e Marcello

Uomini e Donne oggi, anticipazioni giovedì 14 ottobre 2021: crisi per Ida e Marcello

Pubblicato il
anticipazioni uomini e donne

Penultimo appuntamento della settimana (più corta per via della puntata di lunedì dedicata ad Amici) con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che ogni pomeriggio appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Dopo le esterne dei tronisti Matteo e Joele e gli scontri che non sono più una novità tra l’opinionista Tina e la dama Gemma, oggi cosa succederà in studio? Bene, scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 14 ottobre 2021: fine della storia tra Ida e Marcello?

Oggi, molto probabilmente, verrà lasciato spazio a Ida e Marcello. La bella dama, dopo la delusione con Riccardo, pensava di aver trovato l’uomo giusto. Si sbagliava, perché dopo diverse settimane di frequentazione con Marcello le cose non sono andate bene: la storia è arrivata davvero al capolinea? O c’è qualche speranza che tra di loro possa tornare il sereno? 

Uomini e Donne, Joele cacciato dallo studio? Le anticipazioni di giovedì 14 ottobre 2021 

Sono diverse settimane che i fan non aspettano altro, eppure il momento della messa in onda sembra non essere ancora arrivato. Stiamo parlando della ‘cacciata’ dallo studio di Joele, il tronista che – stando alle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News – avrebbe chiesto durante un ballo a una corteggiatrice di seguire un suo amico su Instagram per frequentarsi fuori. Oggi vedremo questo o bisognerà aspettare un po’? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e capire cosa succederà ai protagonisti, tra trono Over e quello Classico.

Uomini e Donne 14 ottobre 2021: le esterne di Andrea Nicole e Roberta 

Potrebbe esserci spazio anche per le esterne delle due tronista Andrea Nicole e Roberta. Andrea starebbe continuando a uscire con Ciprian, anche se un nuovo ragazzo sta turbando tutti i suoi equilibri; mentre Roberta è sempre più concentrata su Luca e Samuele. Chi sarà la loro scelta?

Impostazioni privacy