Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni 17 febbraio 2021: la scelta di Maurizio

Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni 17 febbraio 2021: la scelta di Maurizio

Pubblicato il
uomini e donne anticipazioni 23 febbraio 2022

E’ tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Uomini e Donne, il dating show più amato da sempre dal pubblico di Canale 5. L’appuntamento è per oggi pomeriggio, mercoledì 17 febbraio, a partire dalle 14.45. Cosa succederà oggi? Ci saranno colpi di scena? Ieri la puntata si è conclusa con Gemma, in abito sexy, che cercava di provocare e “ammaliare” Maurizio G. Ci sarà riuscita? Come continuerà Uomini e Donne in versione “Il Segreto”?

Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni 17 febbraio 2021: la scelta di Maurizio

“Tempo una settimana e sceglierò” – aveva detto Maurizio G messo alle strette dalla conduttrice Maria De Filippi. Ricordiamo che il cavaliere da poco nel programma,  oltre a Gemma, starebbe uscendo anche con un’altra dama, Maria Tona e proprio da quest’ultima sembrerebbe essere più attratto. Eppure, secondo la padrona di casa Maurizio G non ha interesse per nessuna: è solo una strategia per sedere al centro dello studio e raggiungere la popolarità? Oggi la resa dei conti: ci sarà la scelta di Maurizio. Ma prima vedremo le esterne, in stile “trono classico”. 

Gemma Galgani trascorrerà un po’ di tempo in una stanza con il cavaliere, ma lui – stando alle anticipazioni – non cederà alle provocazioni e avrà un atteggiamento freddo. Dopodiché Maurizio farò lo stesso con Maria Tona, ma con lei sarà totalmente diverso. Inevitabili le reazioni in studio: chi tra Gemma e Maria conquisterà il cuore di Maurizio? Tutti si aspettano una scelta, ma a quanto pare il cavaliere chiederà alla De Filippi altro tempo. 

Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni 17 febbraio 2021: Nicola e Patrizio

Al centro dello studio, dopo il siparietto di Gemma-Maurizio-Maria, siederanno due nuovi protagonisti del parterre: Nicola e Patrizia. Tra di loro la frequentazione starebbe andando molto bene. Sboccerà l’amore?

Impostazioni privacy