Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne Vip 2021: quando inizia, concorrenti famosi, anticipazioni e cast

Uomini e Donne Vip 2021: quando inizia, concorrenti famosi, anticipazioni e cast

Pubblicato il
Uomini e Donne oggi 8 dicembre 2022 non va in onda: ecco perché

Non solo la versione ‘classica’, quella a cui il pubblico di Canale 5 è abituato ormai da anni, presto arriverà in televisione Uomini e Donne nella versione ‘Vip’, con il dating show che sarà così interamente dedicato ai personaggi famosi, a quelli del mondo dello spettacolo e già noti. 

https://www.instagram.com/p/CWI5vg_rTIW/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne Vip 2021: quando inizia e chi sono i concorrenti famosi 

L’indiscrezione è stata lanciata da Amedeo Venza sui proprio social e molto presto potrebbe partire una versione inedite di Uomini e Donne. Niente più tronisti sconosciuti o volti poco noti, nello studio televisivo di Maria De Filippi potrebbero arrivare personaggi famosi, pronti a raccontare, a mettersi in gioco e…a innamorarsi? Chissà! 

Uomini e Donne Vip 2021: quando inizia?

Uomini e Donne Vip non toglierebbe nulla alla versione classica, che continuerebbe ad andare in onda ogni pomeriggio. La versione del tutto inedita, invece, potrebbe essere trasmessa in prima serata su Canale 5, ma al momento tutto tace e non ci resta che aspettare ulteriori conferme dalla padrona di casa. 

Impostazioni privacy