Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Vale Lp di X Factor 2021: chi è, età, canzoni, inedito Cheri, Instagram, Emma, vita privata, fidanzato

Pubblicato

il

Vale LP di X Factor 2021 chi è

Tutto pronto per l’imperdibile appuntamento con i Live Show di X Factor. Si perché dopo le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, ora i giovani talenti – senza alcuna categoria (novità di questa edizione) – arriveranno sul palco e si sfideranno a colpi di canzoni e inediti. Tra i protagonisti anche Vale LP, giovane cantante che partecipa nei Roster di Emma. 

Vale Lp a X Factor 2021: chi è, età, di dov’è, inedito

Valentina Sanseverino, in arte Vale LP, da “Vale La Pena”, ha 21 anni e viene da Caserta. Come si legge sul sito ufficiale della trasmissione, Vale LP nella musica ha trovato il luogo più sicuro tramite il quale comunicare perché lei da piccola ha avuto dei problemi e le parole hanno un peso enorme. Alle Audizioni si è presentata con il suo singolo “Cherì”, una canzone dedicata a una persona a lei cara, brano con il quale ha conquistato tutti i giudici. 

CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU’ SU VALE LP DI X FACTOR 2021

Ai Bootcamp la giovane cantante  ha presentato un altro suo singolo, un brano dal titolo “Porcella”, mentre agli Home Visit ha portato una cover di Pino Daniele, “Che Dio ti benedica”. Ora è pronta per i Live: riuscirà a conquistare tutti? 

Vale LP di X Factor 2021: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @_valelp_ vanta oltre 19 mila followers. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it