Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Valentina Cervi: chi è, età, carriera, chi è il marito, film, altezza, oggi, immagini, Instagram

Valentina Cervi: chi è, età, carriera, chi è il marito, film, altezza, oggi, immagini, Instagram

Pubblicato il
Valentina Cervi chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta dal lunedì al venerdì da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Valentina Cervi, ma conosciamola meglio!

https://twitter.com/altrogiornorai1/status/1445317083835813888

Valentina Cervi: chi è, età, carriera, Distretto di Polizia

Valentina Cervi è nata a Roma il 13 aprile del 1974 ed è una nota attrice, figlia del regista e produttore cinematografico Tonino Cervi e della produttrice Marina Gefter. Valentina Cervi ha debuttato, seguendo le orme dei genitori, in televisione nel 1986 e due anni dopo al cinema con la commedia Mignon è partita di Francesco Archibugi. Dopo piccole apparizioni, nel 1996 si è fatta notare grazie alla partecipazione al film Ritratto di signora di Jane Campion. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro ed è apparsa in diverse fiction di successo, tra queste anche Distretto di Polizia. Nel 2018 l’attrice ha ricevuto per la sua attività artistica e cinematografica negli Stati Uniti il Premio America della Fondazione Italia USA. 

Valentina Cervi: chi è il marito, vita privata

Valentina Cervi è legata al regista Stefano Mordini, conosciuto nel 2005 sul set di Provincia Meccanica. La coppia, unita e innamorata più che mai, ha due figli.

Valentina Cervi: Instagram

L’attrice ha un profilo Instagram e con l’account @valentinacerviofficial vanta oltre 1.000 followers. 

Impostazioni privacy